Come eliminare aggiornamento Windows 10

Non sapete come sia possibile eliminare aggiornamento Windows 10? Negli ultimi mesi avete visto comparire un’icona sul vostro desktop per la prenotazione di un aggiornamento che molti utenti hanno già fatto ma voi non siete interessati? Provate a ottenere maggiori informazioni, grazie a questo articolo che permette di nascondere o eliminare l’aggiornamento disponibile.
Si tratta di un’icona che può essere rimossa senza problemi, che cosa desiderare di meglio? In quale modo è possibile trovare la soluzione migliore? Ci sono persone che si trovano bene con il vecchio sistema operativo e non hanno nessuna intenzione di cambiare, vi piacerebbe avere qualche informazione?

Windows 10 e aggiornamento: Come nascondere l’icona

Non serve molto per accedere a questa procedura, infatti, non vi resta che selezionare la freccia verso l’alto presente nella barra di notifica e selezionare la voce Personalizza. Troverete l’icona che vi ricorda di aggiornare il sistema operativo a Windows 10 e in questo caso, potrete cambiare l’opzione accanto alla sezione mostra notifiche o nascondi icona.
Basta selezionare quest’ultima opzione per eliminare aggiornamento a Windows 10 in automatico.

Disinstallare l’aggiornamento Windows 10

La seconda opzione è di rimuovere in maniera tassativa l’icona che ricorda l’aggiornamento e il conseguente processo. In questo caso il vostro obiettivo sarà quello di disinstallare l’update con il  Non vi resta che andare su Windows Update direttamente dal Pannello di Controllo, selezionare gli aggiornamenti e cercare quello indicato effettuando una disinstallazione.
Anche in questo caso l’icona Disinstalla scomparirà e non sarete più infastiditi dal ricordo di dover per forza procedere con l’aggiornamento. Infine, per eliminare aggiornamento Windows 10, esiste anche un programma apposito chiamato ” I Dont Want Windows 10“. Uno strumento veloce e semplice che cancella in modo immediato l’update al nuovo OS Windows, eliminando ogni genere di notifica.

Basta davvero poco per eliminare una notifica, che ne pensate di ottenere delle risorse complete e adatte a voi?

 


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.