Come fare riassunti in Word

Il riassunto in Word è qualcosa che non si adatta a voi? Non avete idea di come avviare la procedura e non sapere a chi richiedere informazioni? Per motivazioni scolastiche o di altro genere, vi siete trovati a dover pensare a fare riassunti Word in tempi record. Ebbene ecco la procedura migliore da tenere in considerazione, che vi aiuterà a ottenere un risultato spettacolare.

Per iniziare dovete per prima cosa attivare la funzione e visione dello strumento ” Sunto Automatico ” in Word. Attivare questo servizio è semplice, visto che basta posizionarsi su Start/ Tutti i Programmi/ Word, e infine selezionare la voce ” Opzioni di Word“.

La personalizzazione per riassunti Word

Desiderate accedere a tutte le caratteristiche migliori che si adattano a voi? Provate a scegliere la voce Personalizzazione e selezionate attiva la voce ” Tutti i comandi”, scegliendo tra le opzioni disponibili anche lo strumento sunto automatico da spostare nella barra da utilizzare.
Per iniziare dovete semplicemente selezionare il documento dove attivare il sunto, selezionare il tasto relativo e avviare il Sunto Automatico dal menu a tendina. Date l’Ok per visualizzare il risultato finale e come potete immaginare, le proposte non mancano e non deludono i vostri obiettivi.

Come effettuare riassunti Word 2003

E’ importante ricordare a tutti gli utenti che la funzione attivata i precedenza, non deve essere applicata per questa versione. Tutto quello che dovrete fare e andar sul documento e selezionare ” Sunto” dal menu Strumenti. Ricordatevi di inserire il sunto dall’inizio alla fine del documento per non perdere nemmeno un dettaglio.

Potete effettuare diverse opzioni e modifiche per avere un documento sempre aggiornato e pronto all’uso, che ne pensate di poter accedere a tutte queste modifiche senza particolari problemi? E’ arrivato il momento di comunicare la semplicità di riassunto con Word in modo veloce e completo.  Se siete pronti non vi resta che mettere in pratica questi dettagli.

 

 


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.