Come cancellarsi da Lovoo

Lovoo, come Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest o Linkedin, è un social network pensato e creato per tutte quelle persone che cercano il grande amore o un semplice compagno di scambio di messaggi sul Web che, soprattutto negli ultimi tempi, ha raggiunto un notevolissimo numero di persone. Per iscriversi è sufficiente accedere direttamente al sito web, o accedere utilizzando le credenziali di Facebook. Ma chi ha raggiunto il suo biettivo, ovvero quello di trovare online la propria “persona speciale”, come fa a cancellarsi da Lovoo?

Ecco come cancellarsi da Lovoo con un account grauito

Per chi volesse cancellarsi da Lovoo, dove è registrato con un account gratuito, occorre in primo luogo accedere al proprio profilo digitando l’indirizzo email e la password.

Una volta effettuato l’accesso, inserendo le proprie credenziali, bisogna puntare il cursore del mouse in alto, sulla barra delle impostazioni, cliccare sul proprio nome utente e aprire il pannello di controllo.

Una volta arrivati al proprio pannello di controllo, basta cliccare su impostazioni generali, scorrere fino al fondo della pagina e cliccare su cancella account. Ma attenzione, al contrario di Facebook, che permette di riaprire il proprio account in ogni momento, l’account di Lovoo non è più recuperabile.

Come cancellarsi da Lovoo con un account VIP

Per chi invece avesse un account VIP, dovrà invece disdire il rinnovo, che avviene automaticamente, del proprio abbonamento a pagamento. Solo dopo aver fatto questa operazione, accedendo alle impostazioni del proprio account e disattivando l’opzione rinnovo automatico, sarà possibile cancellarsi da Lovoo come indicato precedentemente.

Leave a Reply