Come cancellarsi da Twitter

Hai voluto provare come tutti ad usare il social Twitter, ma ti sei reso conto che non fa per te, o meglio che non lo usi come gli altri social network ad esempio Facebook.

Ora ti sei deciso a chiudere definitivamente l’account ma non sai come fare, allora eccoti nel posto giusto, qui ti spiegherò come fare per cancellarti in modo permanente dal social Twitter, vedrai è più semplice di ciò che si possa pensare.

Procedura per cancellare account Twitter

Eccoci, quindi vai alla pagina ufficiale del sito Twitter, ti agevolo clicca Qui e ti troverai direttamente sulla pagina ufficiale, accedi con le tue credenziali, Cioè email che hai usato per la registrazione e password, ora clicca prima sulla tua foto posta in alto a destra e subito dopo sulla voce Impostazioni del menu che appare. Fatto ciò inizia a scorrere la pagina, quando arrivi alla  voce Disattiva il mio account pigia e ti troverai  alla pagina di cancellazione account. Clicca ora Disattiva, inserisci la tua password nel riquadro che ti si apre, pigia ora su Disattiva account e avrai completato l’operazione.

Ecco il collegamento diretto  per eliminare account Twitter

Se trovate difficoltà a trovare il giusto collegamento per cancellare il vostro account Twitter potete farlo direttamente da qui collegandovi a questo link (a condizione di aver fatto in precedenza il login con l’account Twitter che dovete eliminare).

Per chi avesse ancora dei dubbi ecco un video chiarificatore