Come chiamare con l’anonimo

Esiste la possibilità di chiamare con l’anonimo ma come si fa? Spesso è utile poter effettuare chiamate anonime per mille motivazioni diverse e visto che la maggior parte dei gestori telefonici, consente questo dettaglio, che ne pensate di accedere alle migliori proposte mai considerate sino ad ora? La procedura da seguire è immediata, visto che basta utilizzare un codice prima del numero da comporre.
Il metodo standard che può essere utilizzato su qualsiasi smartphone è di inserire il codice #31# prima del numero da chiamare, in questo modo la persona che riceve la chiamata non sarà in grado di visualizzare il vostro numero.

Applicazione Android per effettuare chiamare con l’anonimo

Esiste una valida applicazione per Android, che permette di chiamare con l’anonimo in modo veloce e senza problemi: Anonym Call. Programma creato da un gruppo di sviluppatori italiani che si propone con un’interfaccia molto semplice da utilizzare. Il sistema permette di attivare il servizio, selezionando la funzione ON presente all’interno della schermata principale.
All’interno dell’applicazione troverete anche una barra di stato che vi permetterà di verificare quando le chiamate anonime risultano attive. La versione base dell’applicazione è gratuita ma se volete accedere a funzionalità Pro, basta acquistare l’aggiornamento Pro a 0,99 centesimi di euro.

Chiamare con l’anonimo dal telefono fisso

Non sapete che esiste anche la possibilità di chiamare con l’anonimo anche dal telefono fisso? Il codice da inserire prima della composizione del numero, in questo caso è #67#. Potete utilizzare queste funzionalità solo per fare scherzi telefonici ai vostri amici o per esigenze collegate alla privacy.  Provate queste tecniche di chiamata e vi accorgerete di non poter fare a meno di un trattamento innovativo per nascondere il vostro numero in mille occasioni diverse.

In questo articolo vi abbiamo illustrato tutte le caratteristiche migliori per riuscire a chiamare con il numero nascosto, siete pronti a provare?

Leave a Reply