Come ottenere Pec certificata Gratis

Siete quel genere i persone che vuole ottenere informazioni in merito alla pec certificata gratis? Siete nel posto giusto, infatti, questo articolo vuole essere un riferimento per tutte le persone che hanno il desiderio di accedere a uno strumento di informazioni completo che si adatta a voi. La Pec è utile soprattutto per le aziende, visto che consente di inviare mail che hanno lo stesso valore di una raccomandata.
Preparatevi a scoprire il metodo migliore per la pec certificata gratis, scoprirete un mare di proposte che si adattano a voi e che non deludono i desideri di nessuno.

PEC Obbligatoria per le imprese

Molti non sanno che la PEC è obbligatoria anche per le ditte individuali che devono avere un indirizzo PEC collegato al registro delle imprese. Per molti questa tecnologia è ancora un mistero e di conseguenza è importante conoscere le soluzioni complete.
Non serve dover utilizzare dei dispositivi particolari, infatti basta accedere ai portali disponibili per la registrazione dell’indirizzo PEC e utilizzare i client di posta più popolari per gestire la ricezione delle e-mail. L’unica differenza è che la mail è certificata e autentica e per questo considerata valida a livello amministrativo e contabile.

La prova gratuita

Dobbiamo confermare che la posta certificata gratis è valida solo per un breve periodo di tempo, solitamente per il primo anno e poi il costo varia in base al servizio prescelto. ArubaPec per esempio offre 2GB di spazio, 8Gb di archivio e una casella di 1 Gb per un anno gratis, poi il costo è di 5 euro + IVA all’anno.
LEgalMail offre lo stesso servizio comprensivo di notifica SMS ma dopo il periodo di prova, il prezzo è di 39 euro +IVA.

Le proposte sono interessanti dovete solo trovare i vantaggi concreti che si adattano a voi e che permettono di accedere a una gamma di soluzioni a basso costo che permettono di accedere alle migliori garanzie.