Come recuperare la password dimenticata – Skype

Hai perso la password e non riesci più ad accedere al tuo account Skype. Tranquillo, non sei l’unico a cui è capitato, e nemmeno l’ultimo a cui capiterà! Per cui, presta attenzione a ciò che abbiamo da dirti e stai sicuro che riuscirai a risolvere il tuo problema in men che non si dica.

Come dici? Non ci credi assolutamente? Beh, vorrà dire che dopo aver letto la nostra guida dovrai necessariamente ricrederti poiché avrai imparato come recuperare la Password dimenticata – Skype in maniera semplice e veloce.

Per cui adesso mettiti comodamente seduto davanti al PC e leggi fino in fondo la nostra guida per scoprire insieme a noi come recuperare la password del tuo account Skype. Pronto a cominciare?

Ecco come recuperare la password dimentica – Skype

Se vuoi sapere come recuperare la password dimenticata – Skype, non dovrai far altro che accedere al sito internet dell’applicazione e cliccare su “Accedi”. Si aprirà una nuova pagina sulla quale dovrai fare clic sulla voce “Hai dimenticato la password” e digitare il tuo indirizzo di posta elettronica (ovviamente deve essere lo stesso che hai fornito in fase di registrazione). Una volta fatto ciò, dovrai fare clic sul pulsante “Ottieni Password” in modo da farti spedire al tuo indirizzo di posta elettronica tutte le istruzioni necessarie per resettare il tuo account Skype.

A questo punto, per scoprire come recuperare la password dimenticata – Skype, non ti rimane che aprire la tua casella di posta elettronica, aprire il messaggio ricevuto da Skype e cliccare sul link di conferma che è contenuto al suo interno. In questo modo accederai al servizio di recupero password con un token (ovvero con un codice) temporaneo. Adesso, non ti rimane che scegliere una nuova password, conservarla adeguatamente differenziandola da tutte le altre che usi per ogni singolo programma, e il gioco è fatto!