Come scaricare Font da Google Font

Avete deciso di rendere i vostri testi più originali e diversi dagli altri? E’ arrivato il momento perfetto per scaricare Font ma come fare e quale momento scegliere? Se siete alla ricerca di un trattamento veloce che vi permette di accedere alle proposte online, vi consigliamo il metodo più veloce per avere un sacco di font da utilizzare.
La risorsa migliore da cui prendere ispirazione è Google Font, un servizio migliore che permette di effettuare il download in mille modi diversi.

Come si esegue il download di Font?

Non vi siete ancora chiesti come sia possibile accedere al migliore download immediato? Google Font è il sito perfetto da tenere in considerazione che offre mille fantasie innovative da tenere in considerazione. Si tratta di uno spazio online che offre una gamma di servizi completi che si adattano a voi e ben presto, troverete diversi stili di scritture.
Per effettuare il download d a Google Font, basta accedere alla pagina del servizio e selezionare dal menu a tendina la voce ” All Categories”, in questo modo potrete scegliere se impostare la visualizzazione solo su caratteri oppure font a larghezza fisso o ancora stile di scrittura a mano.

Le barre di regolazione di Google Font

Non è la prima volta che vedete le barre di regolazioni presenti su questo servizio, ma non avete ancora capito in quale modo è possibile accedere alle prospettive di modifica? Si tratta d’impostazioni specifiche che permettono di modificare lo spessore, inclinazione e larghezza dei caratteri prescelti.
Infine potrete scegliere di effettuare la ricerca solo per font greci o di altra tipologia, basta entrare nel menu Script e ottenere le migliori offerte disponibili.  Provate a scegliere le ipotesi complete e potrete dire addio ai soliti font che rendono tristi i testi commerciali.

Avete voglia di accedere alle prospettive originali? Ecco un buon metodo per trovare Font di ogni genere.

Leave a Reply