Come spiare conversazioni su Facebook

Sei una persona gelosa, o per ripicca vuoi fare arrabbiare il/la tuo/a partner o un amico invadendo la sua privacy? Bene, attraverso questa guida potrai imparare come spiare conversazioni su Facebook, un’azione non proprio bellissima che però ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo… Vediamo insieme come fare!

Ecco come spiare conversazioni su Facebook

Facebook ha ormai da tempo abilitato il salvataggio delle conversazioni in chat nei messaggi, per cui per spiare conversazioni su Facebook basta accedere all’account della persona da spiare, e accedere alla sezione “Messaggi”. E fin qui tutto facile. Ma come fare a scoprire la password per accedere al profilo che si desidera spiare? Facilissimo, basta scaricare sul PC usato dalla persona che si desidera spiare FacebookPasswordDecryptor.

FacebookPasswordDecryptor per spiare conversazioni su Facebook

FacebookPasswordDecryptor è un programma offerto gratuitamente da Windows in grado di analizzare le informazioni provenienti dai moduli salvati in browser come Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome. E proprio attraverso questi dati salvati, il software di Windows riesce a risalire sia al nome utente che alle password di Facebook. Ciò significa che se la persona che intendi spiare non è stata attentissima alla sua privacy e non ha cancellato tutti i dati di navigazione rimasti salvati sul browser dopo l’ultima chat su Facebook, potrai facilmente recuperare le sue credenziali di accesso.

Come usare FacebookPasswordDecryptor per spiare conversazioni su Facebook

Una volta e scaricato e installato il software sul PC della persona che desiderate spiare, nella nuova finestra che si apre, non dovrai far altro che cliccare sul pulsante “Start Recovery”, in modo tale da permettere a FacebookPasswordDecryptor di recuperare le password salvate sul browser. Non appena la ricerca sarà conclusa, le password trovate saranno coperte da degli asterischi e a quel punto, per visualizzare i suoi caratteri alfanumerici, dovrai cliccare sul pulsante Show Password in basso a sinistra.

Nella finestra che si apre, non devi far altro che cliccare sul pulsante “Start Recovery” (collocato in alto a destra) e FacebookPasswordDecryptor inizierà a recuperare le password di Facebook salvate nei browser. A ricerca ultimata, le password trovate saranno nascoste da degli asterischi e per visualizzare i caratteri alfanumerici da cui è composta, ti basterà cliccare sul pulsante “Show Password” (in basso a sinistra). Ecco, in questo modo potrai spiare conversazioni su Facebook.