Come spiare un cellulare Android

Desiderate spiare un cellulare Android e non sapete come fare? Avete voglia di controllare le attività del vostro ragazzo senza farvi vedere? Siamo pronti a presentare alcuni metodi che vi permetteranno di monitorare l’utilizzo di un dispositivo Android. Sul web esistono diverse applicazioni che permettono di ottenere degli ottimi risultati.

Quale applicazione per spiare cellulare Android?

Al primo posto troviamo Qustodio, un programma spettacolare ma molto semplice da utilizzare, che offre la possibilità di monitorare dove si trova il cellulare e raccogliere un sacco di informazioni. Grazie alla possibilità di spiare cellulare Android, vi accorgerete di tutte le chiamate ricevute, siti web visitati e messaggi ricevuti.
Basta andare direttamente nel Google Play Store per scaricare questo programma utile e sempre aggiornato. Come utilizzare app per spiare cellular eAndroid? Dopo aver eseguito l’installazione, per prima cosa create un account, digitate l’indirizzo e-mail e una password per arrivare alla selezione di un avatar da scegliere come immagine in evidenza.
Per avviare la procedura dovete inserire il nome della persona da controllare, sulle impostazioni andare su Attiva Ora accanto al nome di Qustodio e per collegare le attività del cellulare, basta selezionare family.qustodio.com.
Siete pronti a utilizzare la panoramica delle attività e accedere a un resoconto dettagliato?

Spiare cellulare Android con Cerberus

Iniziate a scegliere le soluzioni migliori per spiare cellulare Android? Cerberus è l’applicazione che da al caso vostro, che permette di visualizzare la posizione corretta del telefono e di comandarlo anche tramite internet. Il programma è stato pensato soprattutto per i furti, visto che in modalità a distanza, potete attivare il GPS quando i ladri cercano di far perdere traccia del cellulare.
Installazione dell’applicazione veloce, basta andare su Google Pay, Creare account e abilitare l’amministratore del dispositivo e concedere i permessi richiesti. Siete pronti a far spiare il cellulare Android in termini così veloci.

Update: Cerberus non è più disponibile su Google Play