Come usare gli emoji su Android

Android è un sistema operativo ormai molto utilizzato e le emoji sono il metodo più veloce per dimostrare il proprio stato d’animo. In questo articolo vi proponiamo una breve guida all’utilizzo dei popolari smile che permettono di condividere i momenti felici e non amici e parenti.
Possono essere utilizzati in mille modi diversi e per questo motivo, abbiamo deciso di proporre alcune varianti popolari che si adattano allo stile di integrazione che volete mettere in atto.

Come procedere con l’inserimento delle emoji su Android?

– Di solito basta andare alla voce Impostazioni del dispositivo
Selezionare l’elenco fino a Info su Dispositivo e cercare la voce Versione Android, in questo modo potrete scegliere come impostare le emoji
– Se utilizzate il sistema operativo Android 4.4 o successivo, non vi resta che integrarvi nel menu Lingua inserimento, verificare tutte le tastiere installate e accedere alla versione iWnn IME per ottenere una versione speciale di emoji che si attiva tenendo premuta la barra spaziatrice durante la digitazione.
– Vi ricordiamo che sul Play Store sono disponibili diverse varietà di tastiere che supportano le emoji senza alcun tipo di problema.

Come utilizzare gli emoji Android

Esistono tre metodi diversi per accedere agli emoji su Android, ovvero premendo il pulsante a forma di smile, tenendo premuta la barra spaziatrice oppure il pulsante Invia. A questo punto non dovete far altro che scegliere emoji che desiderate utilizzare, scorrete il menu avanti e indietro per scegliere la categoria desiderata e siete pronti per l’inserimento immediato.
La procedura è la stessa anche per i dispositivi Nexus e di conseguenza, basta selezionare il pulsante a forma di smile posizionato nell’angolo inferiore destro della tastiera per trovare l’elenco di smile disponibili.
I metodi per utilizzare gli emoji Android sono molteplici, quindi non dovete far altro che accedere alle proposte migliori che si adattano a voi.