Giocare a Calcio Gratuitamente in Multiplayer

Stanchi del solito gioco di calcio in cui giochiamo sempre e solo contro il solito avversario, il computer? Allora questo è il gioco che fa per voi.  PowerSoccer è un gioco di calcio multiplayer, gratuito e in italiano. Il fatto che sia gratuito può portare a pensarci che sia scadente in qualità di gioco e in grafica. In realtà non è così, e basta guardare l’immagine per smentire tutti i vostri timori.Per giocare a PowerSoccer è necessario una piccola registrazione. La società che gestisce il sito, però, onde evitare che voi non siate contenti del gioco, vi permette di provarlo. Se il gioco vi è piaciuto potete procedere con la registrazione. Una volta registrati potete loggarvi all’interno del sito.

Dopo la procedura di login vi troverete nella home del sito  con la pagina di benvenuto. Vi viene consigliato prima di giocare qualche partita di allenamento contro il computer per prendere dimestichezza con i comandi ma, se invece volete iniziare direttamente iniziare a giocare con gli utenti del sito, non vi resta che approdare nella gameroom, oppure giocare delle partite ufficiali.

PowerSoccer vi dà una squadra con dei nomi generati dal database. Partirete dal livello 1 e da Raking Point = 1000. Per aumentare il vostro livello dovete ottenere dei punti di esperienza che si ottengono giocando le partite, sia amichevoli che ufficiali. Nelle partite ufficiali, invece, oltre ai punti di esperienza potrete guadagnare anche raking point, cioè punti che valgono per la vostra classifica. Ma attenzione: potete anche perderli.

Per iscrivervi a PowerSoccer andate su questo link PowerSoccer e seguite la procedura di registrazione. E’ gratuita e vi ruberà solo pochi minuti. Dopo di che potete iniziare a giocare.
Inoltre PowerSoccer ha il supporto per i gamepad! Quindi potrete sia giocare con la tastiera che con un joystick.

Se avete problemi commentate. Per ora vi auguro buon divertimento.

  • Link diretto al gioco PowerSoccer