LG presenta la gamma di Signature in Italia

LG, come Samsung, è nota per essere in grado di spaziare tra tutti i prodotti di tipo elettronica. La stessa casa sudcoreana è nota per la produzione di forni e televisori, oltre che ad una della gamma di smartphone più conosciuta del pianeta.

A tal proposito LG ha da poco lanciato una gamma dedicata alla casa che includono elettrodomestici di ogni tipo. Dopo mesi questa sezione denominata “Signature” è giunta anche in Italia ed è pronta a cambiare la vita domestica dei propri utenti.

LG Signature

Signature è pensata per unire design ed eleganza con l’utilità degli elettrodomestici di tutti i giorni. I prodotti compresi in questa linea includono televisori, frigoriferi e lavatrici. Questi sono sicuramente mirati ad un target di persone medio-alte visto i prezzi che li rendono decisamente elettrodomestici di lusso

Il televisore da parete W7 OLED è spesso appena 2,57 mm e disponibile in due versioni: 66 pollici di diagonale e 77

Tv OLED della gamma Signature

Il frigorifero di questa linea è un altra punta di diamante di LG: capienza di 569 litri e 5 porte a disposizione una delle quali trasparente che, essendo dotata di una luce interna, permette di sbirciare quel compartimento senza dover aprire il portell

Frigorifero della gamma Signature

Inoltre la gamma include anche un purificatore d’aria ad alta tecnologia con al suo interno un sofisticato sistema di lavaggio che permette di monitorare “l’inquinamento” dell’aria circostante. Grazie ad una barra a LED questo purificatore è in grado di avvisare quando si sta raggiungendo la soglia di allerta.

Purificatore d’aria High Tech della gamma Signature

In ultima, ma non per importanza, si trova la gigante lavasciuga in grado di contenere 14 Kg di bucato grazie al doppio cestello.

La nota dolente di questa LG Signature sono i prezzi che partono da 1900 euro del purificatore per arrivare ai 19999 euro del televisore da 77 pollici, passando per il frigorifero del valore di 9999 euro.