Padre e figlia dopo 28 anni si incontrano e si innamorano

Una storia che ha dell’incredibile e che scandalizza quella di Penny Lawrence,una donna di 28 anni cresciuta con la madre e i nonni dopo che il padre la ha abbandonata, e Garry Ryan, suo padre di 46 anni.

La donna ha incontarto suo padre a Houston in Texas per la prima volta. Penny e Lawrence sono di fatto due adulti che non hanno mai avuto contatti e tra loro scatta qualcosa che andà al di là del rapporto padre figlia…i due si innamorano e si lasciano trasportare dalla passione, tanto che la donna rimane in cinta del padre

.penny-larry

Ecco come commenta la 28enne: “non vogliamo essere definiti come una coppia incestuosa. Abbiamo cercato di capire cosa ci stesse accadendo, se erano normali le nostre sensazioni e così ci siamo informati. Esiste una malattia chiamata GSA e noi siamo affetti da questa sindrome”.

L’attrazione sessuale genetica (dall’inglese Genetic Sexual Attraction, GSA) è il fenomeno di  tra attrazione sessuale consanguinei come fratelli, cugini di primo o secondo grado, tra un genitore e un figlio che si incontrano per la prima volta da adulti.

per maggiori informazioni sulla sindrome http://it.wikipedia.org/wiki/Attrazione_sessuale_genetica.

Leave a Reply