Scaricare musica e video da internet è davvero SICURO?

 

Se anche tu hai scaricato almeno una volta da internet, utilizzando i più svariati programmi per farlo, DEVI ASSOLUTAMENTE SAPERE CHE: Questo NON è legale e, fino a qui, mi dirai “bravo, complimenti! Hai scoperto che i gatti hanno quattro zampe”! Quello che NON SAI è che, oltretutto, NON E’ SICURO, ma la soluzione è piuttosto semplice!

Scopri come scaricare film e video da YouTube, video da Facebook e Vimeo in modo sicuro.

Dei report di questo mese, SOLO in Italia migliaia di utenti sono stati rintracciati dalle agenzie di governo tramite gli ISP (Internet Service Provider) sì, tramite le compagnie telefoniche che ti offrono il servizio di telefonia ed internet.

Se scarichi file in questo modo c’è un’alta probabilità che le tue attività siano state monitorate e che le tue informazioni private siano state collezionate e passate alle agenzie di governo. E se, per caso, ti è capitato di farlo a lavoro anche i tuoi datori di lavoro potrebbero avere delle ripercussioni a proposito (norma in vigore da marzo 2016).

Noi, però, ABBIAMO TROVATO LA SOLUZIONE che fa al caso tuo, perché ti permette di scaricare in MODO SICURO.

Questo programma, rispetto a tutti gli altri, HA UN GRANDE VANTAGGIO, che è quello di NON ESSERE INVASIVO. In che senso? Mi spiego subito. Con tutti i programmi che ci sono in giro, affinché tu possa scaricare musica, devi accedere al sito e tramite questo scaricare. Con il programma che adesso ti suggerisco, non dovrai fare nulla del genere. Basterà installarlo sul tuo dispositivo computer e da lì direttamente scaricare dalla sorgente. Questo significa che: NIENTE PIU’ CONTROLLI O PERICOLI, perché in questo modo non ci saranno terze parti tra te e il sito da cui vuoi scaricare (ad esempio youtube).

L’UNICO MODO PER EVITARE CHE CIO’ CHE SCARICHI VENGA MONITORATO E’ USARE UN’APPLICAZIONE COME SCARICAORA.COM

Un utente con cui ho parlato, a cui è successo quanto detto sopra, ha detto:

Sono sempre stato in ansia quando scaricavo musica da internet, perché non sapevo se infrangevo la legge. Infatti, una mattina ho ricevuto una lettera da parte della mia compagnia telefonica che diceva che la mia attività di scaricamento era stata tracci
ata più volte. A quel punto, mi sono messo a cercare su internet e ho trovato scaricaora.com. E devo dire che è la soluzione perfetta, in quanto nessuno può tracciare la mia attività, visto che non uso altri siti internet, ma soprattutto non ho ricevuto altre lettere da parte delle compagnie telefoniche”.

1_yt

Scaricaora.com usa un procedimento che crea un tunnel SOLO tra te ed il sito da cui scarichi, INVISIBILE a chiunque altro. Chiunque può utilizzarlo e ti serviranno solo due minuti per installarlo e rimanere AL SICURO.

Prima di mostrarti come installare scaricaora, c’è una cosa che DEVI SAPERE. Scaricaora.com E’ COMPLETAMENTE GRATUITO, NON RICHIEDE UNA REGISTRAZIONE O INSERIMENTO DI ALCUN DATO PERSONALE. Cosa c’è di meglio?

COME FACCIO AD INSTALLARE SCARICA ORA?

Tutto ciò che ti serve è una qualsiasi versione di Windows e Google Chrome come browser predefinito.

Di seguito ti descrivo in tre semplici mosse come fare per installare il programma e dormire sogni tranquilli!

  1. Passo 1: clicca qui per accedere a scaricaora,
  2. Passo 2: clicca sul pulsante verde “Download Now” e procedi all’installazione.
  3. Se Google Chrome dovesse darti questo messaggio procedi come nelle immagini:
    A. 
    B. 
    C. 

Qui troverai anche una lista dei vari siti che circolano per ora e che, secondo fonti certe, sono state quelle più soggette a questo tipo di controlli. Dai loro un’occhiata per vedere se ne hai usato qualcuno.

Lista dei siti web NON sicuri:

  • Convert2MP3
  • ClipConvert
  • Yout
  • YouTubeMP3
  • Video Grabby
  •  YouTube to MP3
  • 4K YouTube to MP3
  • MediaHuman YouTube to MP3 Converter
  • YouTube Downloader
  • Songr 

 

3 Comments

Leave a Reply