Accesso Gratuito a Facebook da Wind BB Curve 8900

logo_facebook

Grazie all’applicazione Facebook, già installata nel BB Curve 8900, i clienti Wind, potranno gratuitamente fare una foto e taggarla su Facebook, con tanto di descrizione della foto.

L’applicazione permette, inoltre, di cambiare  lo status online; aggiungere amici; accedere alla funzione di “poke”; scrivere sul muro; invitare amici ad entrare in Facebook; accettare nuove richieste di amicizia; visualizzare lo status dei propri amici e leggere, comporre e rispondere ai messaggi.

Questo palmare sarà disponibile dal 2 febbraio prossimo a 399 euro, per i prepagati, o a 13 euro al mese per chi voglia sottoscrivere un abbonamento.  Attivando il servizio BlackBerry Internet Service su una scheda SIM prepagata prima dell’8 marzo 2009, i clienti Wind potranno accedere gratuitamente al servizio per i primi 3 mesi, mentre chi lo farà tramite abbonamento, avrà la disponibilità fino a sei mesi dall’attivazione.

Al termine delle promozioni il costo mensile sarà di 12 euro al mese con traffico email e internet illimitato sia per i clienti con Sim ricaricabile sia per quelli in abbonamento.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.