Altri problemi per Skype.

Continuano i problemi per il famoso Skype: infatti, come molti di voi sapranno, in questi giorni si sono verificati diversi problemi al famoso software che ci permette di effettuare chiamate in modo gratuito. Il tutto sembrava essersi risolto grazie ad un pronto rilascio di un aggiornamento. Non è stato purtroppo così! Infatti sarebbero sorte altre complicanze, questa volta imputabili ad un upgrade  degli Skype Extras.

 

Siamo di fronte ad un problema che, comunque, non è di gravità pari a quello precedente, in quanto si tratta di questioni secondarie. Infatti alcuni consumatori hanno notato che quando si effettua l’installazione del software, ci si ritrova anche la presenza di EasyBitGo, un componente aggiuntivo si Skype che risulta superfluo a chi non interessano le sue funzioni. Questo normalmente viene integrato in Skype stesso ed è possibile selezionarlo dal pannello di controllo, ma non dovrebbe creare nessuna icona nel desktop come se fosse un vero e proprio programma, come è invece accaduto.

Una cosa non grave ma che infastidisce alcuni utenti ed è per questo che Skype ha deciso di bloccare l’accesso all’aggiornamento per risolvere prima la questione.

 


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.