Assassin’s Creed Origins è boom di vendite: come ottenerlo gratis

Assassin’s Creed Origin pare stia ottenendo degli ottimi risultati in termini di vendite in 10 giorni circa di presenza sul mercato. Al momento non sembra siano stati diffusi i dati precisi. Sembra però che Assassin’s Creed Origins abbia superato del 100% le vendite del suo predecessore. Dai dati diffusi, inoltre, da Ubisoft sembra che il 35% degli acquisti siano stati effettuati presso gli Store on-line. I produttori, dunque, pare non abbiano nulla di cui temere.

Assassin’s Creed Origins

Assassin's Creed Origins

Si tratta di un videogioco sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. Il gioco è  stato riconosciuto inizialmente con il titolo Assassin’s Creed Empire che rappresenta il titolo di lavorazione. Oggi invece rappresenta il decimo capitolo della serie Assassin’s Creed ed è stato presentato il 11 giugno 2017 all’E3 di Los Angeles. Attualmente è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Microsoft Windows a partire dal 27 ottobre 2017. Per chi non lo sapesse Assassin’s Creed Origins narra le origini della confraternita degli assassini ed è facile capire che si tratta di un gioco di combattimenti. I giocatori potranno potenziare le proprie armi e il personaggio stesso aumentando così di livello. Oltre ad essere definito un gioco d’azione è definito anche un videogioco d’avventura.

Trama

Il videogioco narra la storia di bayek. Avendo visto uccidere il figlio dall’ordine degli antichi, l’uomo decide di vendicarsi insieme alla moglie. Inizialmente Bayek  che ucciderà uno dei mascherati ovvero l’assassino del figlio e poi con l’aiuto della moglie riuscirà ad ucciderne altri 4. Soltanto al termine di 5 assassini, bayek punterà al serpente considerato il diretto responsabile dell’assassinio del figlio.

Si scoprirà che il serpente è lo scriba reale e per ucciderlo Bayek arriverà a perdere un dito. Nel corso del gioco Si scoprirà poi che lo scriba in realtà non è il serpente ma l’ippopotamo e partirà una vera e propria caccia allo Scarabeo, al coccodrillo, alla iena e alla lucertola. Uccisi tutti i mascherati, Bayek  insieme alla moglie punteranno al serpente e gli doneranno la morte.

Assassin’s Creed Origins, il videogioco

Trattandosi di un gioco di azione-avventura, i giocatori Saranno impegnati a completare delle missioni per poter andare avanti e guadagnare punti e nuove competenze. Fuori dalle missioni, i giocatori potranno girare l’ambiente a piedi, a cavallo, in cammello, in barca. Potranno esplorare luoghi, completare delle missioni secondarie e sbloccare armi ed equipaggiamento. I giocatori potranno anche domare vari predatori che potranno servire loro come alleati ed è previsto anche un combattimento navale oltre che l’esplorazione subacquea e il ritorno delle tombe.

Disponibilità e acquisto

Essendo disponibile già da circa una decina di giorni, come già detto Assassin’s Creed Origins pare abbia superato del 100% le vendite di Assassin’s Creed syndicate. Dunque, il pubblico ha dato un’ottima risposta al lancio del nuovo capitolo della serie che è stato ben valutato anche dalla critica. Per tutte queste ragioni si può definire il gioco più venduto in Italia attualmente.

Nella giornata di ieri sono arrivate ottime notizie riguardanti proprio il videogioco in questione. Sembra che acquistando un PC desktop gaming MSI si otterrà in regalo Assassin’s Creed Origins. Si tratta di un’offerta che è valida dal primo novembre al 31 gennaio 2018. Per poter partecipare all’offerta bisognerà acquistare uno dei pc tra quelli indicati e qui di seguito ovvero le serie Aegis (TI3, X3, 3), Infinite (standard e A), Trident (3 Arctic, 3), Nightblade (3, MI3, MIB) e Codex (X3 e 3).


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.