Come cambiare la lingua su Windows

Siete pronti a cambiare lingua su Windows per esigenze lavorative ma non sapete da che parte iniziare? Avete voglia di conoscere il sistema migliore per ottenere il supporto completo che si adatta a voi? In questo articoli vi proponiamo una mini guida che vi aiuterà a eseguire l’operazione su Windows 8.1 e 8.
Il procedimento da seguire è molto veloce e può essere effettuato da ogni tipologia di utente, visto che non servono nozioni tecniche per ottenere un servizio completo che si adatta a voi.

Come cambiare lingua su Windows

– Basta far comparire la barra laterale destra selezionando il tasto WIN+C o spostando il cursore del mouse sul lato destro.
A questo punto cliccate il simbolo della lente di ingrandimento e digitate Lingua. Ora non vi resta che andare sulla scheda Impostazioni ed ecco che apparire la dicitura: Aggiungi Lingua.
Nella finestra successiva, basterà selezionare una delle lingue tra quelle disponibili e dare l’ok per salvare le modifiche appena effettuate. Vi ricordiamo di cliccare sulla lingua appena integrata o su Opzioni per essere sempre avvisati quando risulta disponibili il download del language Pack.
Scaricate e installate ed ecco che il vostro sistema operativo sarà disponibile nella lingua selezionata.

Semplicità nel cambiare lingua su Windows

 
Siete ancora preoccupati che questa procedura sia troppo complicata? Come potete vedere bastano pochi e semplici passi per accedere a tutte le risorse migliori e ottenere un servizio immediato che si adatta a ogni vostra esigenza.
La procedura per cambiare lingua su Windows è standard per tutti i nuovi sistemi operativi e di conseguenza, non dovete preoccuparvi di nulla. Siete alla ricerca di un servizio veloce per cambiare lingua? Quello descritto è il metodo più veloce per modificare la lingua del OS di Windows in tempi record, siete pronti a tentare questa modifica?  Avete voglia di cambiare lingua su Windows in modo immediato?

Ecco a voi la soluzione.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.