Come collegare pagina Facebook con Twitter

Hai un account Twitter e uno Facebook e posti sempre le stesse cose su entrambi i Social Network. Bene, sappi che invece di dover pubblicare due volte la stessa cosa, puoi collegare direttamente entrambi gli account e pubblicare su Twitter e Facebook nello stesso momento.

Non ne avevi mai sentito parlare o più semplicemente non sai come si fa? Tranquillo, non sei l’unico e noi siamo qui apposta per te. Infatti, a partire da oggi, saprai perfettamente come collegare pagina Facebook con Twitter e scoprirai anche che non è affatto così difficile.

Tutto ciò che devi fare per unire una pagina Facebook conTwitter è usufruire dell’applicazione di Twitter per Facebook, che ti permette di importare direttamente sulla tua bacheca di Facebook tuttò ciò che posti su Twitter. La cosa avviene in maniera istantanea (tutti i messaggi che pubblichi su Twitter appaiono in tempo reale anche su Facebook) e una volta che hai installato questa applicazione non dovrai fare più nulla. Ma vediamo nello specifico come funziona.

Ecco come collegare pagina Facebook con Twitter

Se vuoi scoprire come collegare pagina Facebook con Twitter, la prima cosa che devi fare è collegarti alla pagina ufficiale dell’applicazione, cliccare su “Sign In with Twitter” e, nella pagina che si apre, digitare le tue credenziali di Twitter. A questo punto, clicca sul pulsante “Acconsenti” e avvia la procedura per collegare il tuo account Facebook con Twitter.

Dopo qualche momento di attesa, prima di proseguire per sapere come collegare pagina Facebook con Twitter, verrai reindirizzato sul tuo profilo Facebook dove dovrai far clic sul pulsante “Consenti” per fornire un’ulteriore autorizzazione all’applicazione prima che questa venga installata anche sul tuo account Facebook.

Benissimo, adesso troverai sul tuo profilo installata l’applicazione Twitter per Facebook. L’ultima cosa che ti rimane da fare è mettere il segno di spunta sulla voce “Facebook Profile” e cliccare su “Consenti” per autorizzare l’applicazione a postare i contenuti di Twitter anche su Facebook. Ecco, adesso sai come collegare pagina Facebook con Twitter.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.