Come recuperare chat Facebook

Recuperare la chat Facebook è il vostro desiderio più grande? Avete per sbaglio cancellato tutte le conversazioni e non sapete da che parte iniziare? Le persone che utilizzano il popolare social network per comunicare con gli altri, possono trovare in questo articolo una mini guida essenziale per recuperare la chat Facebook senza intoppi.
Abbiamo selezionato per voi mille possibilità per recuperare le conversazioni e leggerle in un secondo momento. Molti di voi non sanno che ogni singolo messaggio viene integrato in “Messaggi” e per questo il recupero è anche piuttosto veloce.

Come effettuare recupero chat Facebook

Per prima cosa basta andare sull’icona a forma di lettera per accedere alla cronologia di tutte le conversazioni e digitare su ” Vedi tutti i messaggi” per aprire il nome del contatto di cui desiderate visualizzare lo scambio di messaggi. Il consiglio è di scaricare un’estensione disponibile gratis, che permette di effettuare questa procedura in tempi record: Facebook Chat Histgory Manager, un add-on che offre la possibilità di leggere velocemente tutta la cronologia.
Collegatevi alla pagina ufficiale degli add-on di Firefox, effettuate il download, riavviate il browser e magicamente troverete la nuova funzione sempre integrata.
Successivamente basta andare all’interno del menu su Strumenti/Facebook Chat History” Create Account. In questo caso dovete inserire i dati di accesso al modulo, per visualizzare la cronologia delle conversazioni semplicemente cliccando su ALT (ricordatevi di inserire i dati di accesso, altrimenti non riuscirete a concludere la procedura).

Chat Facebook a portata di mano

Come vedete con questa piccola integrazione le vostre conversazioni sono a portata di mano, quindi non vi resta che accedere alle migliori proposte e ottenere una valida caratteristica di analisi che si adatta a voi. Scegliete sempre di poter trovare le soluzioni immediate, come un add-on e finalmente tutte le chat più importanti saranno sempre a vostra completa disposizione.