Come rubare la password WiFi

Sei a casa di un tuo amico e hai necessità di collegarti alla sua rete WiFi, ma per dispetto lui si rifiuta di farti sapere la password, o più semplicemente non riesci più a trovare la password del wireless del tuo ufficio e non sai proprio come recuperarla. Benissimo, siamo qui apposta per spiegartelo.

Vuoi sapere come rubare la password WiFi, ma giuri comunque che in generale sei autorizzato ad accedervi? Allora segui attentamente questa guida e prometti di usare le nuove conoscenze che acquisirai solo in contesti a te familiari, visto che rubare una password WiFi è considerato a tutti gli effetti un reato e pertanto è punibile con la legge.

Fatta questa dovuta premessa, e chiarito che è tua intenzione appropriarti della rete WiFi di qualcuno che conosci bene e che non ti denuncerà, andiamo avanti con il nostro scopo e scopriamo insieme come accedere ad una rete WiFi della quale non conosciamo la password.

Ecco come rubare la password WiFi

Il metodo più semplice e veloce per sapere come rubare password WiFi è quello di avere a disposizione il computer connesso, o che in passato è stato connesso, alla rete della quale intendi scoprire la chiave d’accesso.

Una volta che hai disposizione questo strumento, per scoprire come rubare la password WiFi, dovrai imparare ad usare WirelessKeyView, un piccolo programma gratuito che ti permette di recuperare tutte le password WiFi che sono salvate in quel PC.

Se vuoi sapere come rubare la password WiFi utilizzando questo programma, non dovrai far altro che collegarti al sito web dell’applicazione, cliccare su “Download WirelessKeyView” (se utilizzi un sistema operativo a 32 bit) o sulla voce “Download WirelessKeyview-x64” (se utilizzi un sistema operativo a 64 bit), e scaricare il programma sul computer che stai utilizzando e che in passato si era collegato alla rete WiFi alla quale intendi accedere. Una volta scaricato il programma, dovrai soltanto avviarlo facendo doppio clic sulla sua icona, ed avviare il programma WirelessKeyView.exe.

Si aprirà una nuova finestra all’interno della quale troverai elencati i dati di tutte le connessioni WiFi che sono state usate sul quel computer, comprese ovviamente le chiavi di accesso. Ecco, a questo punto hai imparato come rubare la password WiFi in maniera semplice e veloce.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.