Come trasferire chiamate da numeri privati

Siete stufi di ricevere un sacco di chiamate da numeri privati e desiderate accedere alla possibilità di risparmiare un sacco di tempo? E’ arrivato il momento di dire basta alle chiamate anonime, grazie al programma Handy BlackList. Si tratta di un’applicazione per cellulari che può essere utilizzata senza problemi e garantisce dei risultati incredibili.
Come funziona in realtà Handy? L’applicazione attiva a tutti gli effetti un filtro per le chiamate che ricevete e può essere configurato,per bloccare anche le chiamate private. In sostanza con la giusta impostazione, Handy Black List, blocca subito tutti i numeri privati.

Come procedere con l’installazione

Per iniziare a bloccare le chiamate da numeri privati, non vi resta che visitare la pagina web ufficiale di Handy BlackList e accedere alla procedura guidata. Verificate che il software sia disponibile per il vostro cellulare e ricordatevi che si tratta di un’applicazione a pagamento ( 11 euro). Avete comunque la possibilità di provarlo per due settimane e valutare le caratteristiche di funzionamento.

La configurazione per bloccare i numeri privati

Una volta installata l’applicazione per avviare il blocco chiamate, basta andare su Menu/Preferiti/BlackList e aggiungere tutti i numeri privati per evitare di essere continuamente infastiditi. Si tratta di una procedura molto veloce che permette di comunicare il vostro desiderio di privacy, insomma nella maggior parte dei casi i numeri privati sono sempre scherzi poco graditi.
Secondo il nostro punto di vista questo è il modo migliore per trasferire chiamate da numeri sconosciuti, senza dover impazzire ogni volta, che ne dite di accedere alle soluzioni complete che si adattano a voi? E’ arrivato il momento di scegliere tutte le varianti disponibili per effettuare il blocco in maniera veloce.  I numeri privati possono diventare davvero fastidiosi, ecco un metodo veloce per bloccare ogni genere di problema legato alla privacy.

Siete pronti a ottenere la sicurezza desiderata?


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.