Come trovare la Password – Skype

Non ricordi più la tua password Skype, oppure desideri rubare quella di tuo fratello, o tua sorella, per spiare le sue conversazioni, ma non sai come fare! Tranquillo, ci pensiamo noi a spiegartelo.

La prima cosa che dovrai fare per sapere come trovare la password – Skype è decidere se vuoi recuperare le vecchie credenziali di accesso o se vuoi impostarle nuovamente. Qual è la differenza? Beh, nel primo ritroveresti la tua password o addirittura quella di qualcuno che usa Skype sul tuo stesso PC, mentre nel secondo caso cambieresti la password per te stesso e per offrire una maggiore attenzione al tuo account.

Oggi, all’interno di questa guida, parleremo di cosa fare nel primo caso, ovvero quello in cui si desidera trovare la vecchia password di accesso o di rubare quella di qualcuno che usa il tuo stesso PC. Ma procediamo con ordine!

Ecco come trovare la Password – Skype

Se vuoi sapere come trovare la Password – Skype, che probabilmente è rimasta salvata da qualche parte nell’Hard Disk del tuo Computer, non devi far altro che affidarti a Skype Password, un programma a pagamento per Windows che ti permetterà di recuperare la password di Skype che era rimasta memorizzata sul tuo PC. Ovviamente non si tratta di un programma hacker, né di una procedura illegale. Altrimenti, non staremmo qui a parlarne.

Quindi, se vuoi sapere come trovare la password – Skype provando questo strumento, ti basterà collegarti al sito web di Skype Password e cliccare sulla voce “Download” che trovi sulla destra. Una volta completato il download, aprirai l’archivio del programma facendo doppio clic su di esso e avvierai il programma “SkypePswDemoSetup.exe” in modo da avviare il processo di installazione di Skype Password.

Nella finestra che si apre, per sapere come trovare la password – Skype, dovrai fare clic prima su “” e poi su “Next”. Dopo aver accettato le condizioni di utilizzo del programma mettendo il segno di spunta su “I accept the agreement”, cliccherai per tre volte consecutivamente su “Next”, poi su “Install” e poi ancora su “Finish” in modo tale da completare il processo di installazione del programma.

Infine, per sapere come trovare la password – Skype, dovrai aprire il programma appena installato e cliccare sulla voce “Recover Skype account password” che compare nella parte destra della finestra di apertura del programma e sperare che la ricerca porti i frutti sperati. Altrimenti dovrai ricorrere all’altra soluzione, ovvero quella di reimpostare una nuova password.

Nota Bene: la versione di prova permette di recuperare solo password lunghe fino a 3 caratteri.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.