Computer instabile? Ecco la soluzione con Simpliclean

Windows a differenza di Linux presenta quasi sempre problemi di stabilità se non si effettuano periodicamente una pulizia al registro di sistema e in generale. Ci sono due vie per effettuare queste operazioni, la prima è quella di effettuare manualmente queste modifiche ma per il classico utente può risultare molto difficile e pericoloso effettuare poichè se non si sa dove mettere le mani si possono arrecare problemi irreversibili, mentre la seconda è quella di utilizzare programmi che automatizzano tutto il processo in modo semplice ed efficace.

Uno di questi software è Simpliclean che oltre alla riparazione dei file di registro effettua una deframmentazione e una pulizia generale del computer aumentanto così le prestazioni e la durata della batteria.

Simpliclean è un software a pagamento acquistabile alla modica cifra di 29,99€ presenta anche una versione demo scaricabile dal sito Simpliclean. Con la licenza annuale si  avrà a disposizione:

  • Aggiornamenti nuovi,
  • Installazione su un massimo di 3 computer,
  • Per qualsiasi problema assistenza web 24h.

Powersuite – Simplitec

Con la licenza Powersuit oltre ad aggiornamenti ed assistenza saranno inclusi nel prezzo altri 2 software quali Simplifast e Simplisafe.

Simplifast permette di aumentare notevolmente la velocità del computer fino al 300% ottimizzando tutti quei processi che rallentano il sistema, mentre Simplisafe permette di avere un sistema molto più sicuro sotto occhi indiscreti, grazie ai vari servisi offerti da quest’ultimo, come: Aggiornamenti automatici dei driver del sistema, recupero dei dati cancellati accidentalemnte da Windows.
Per scoprire tutti i servizi consiglio vivamente di visitare il sito Simplitec ed esplorare i vari servizi. Fateci sapere cosa ne pensate 😉

 


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.