Confermata l’uscita del 23 settembre per F1 2011.

Arriva la conferma ufficiale della data di uscita per il gioco F1 2011 curato da Codemasters. Il videogioco dovrebbe fare la sua comparsa nei negozi il 23 Settembre 2011. Sempre secondo l’azienda videoludica, il videogame dovrebbe approdare su Xbox360, Playstation 3, NGP ed sul nuovo 3DS, tuttavia Codemasters precisa che sugli ultimi due dispositivi il lancio verrà posticipato.

Come molti avranno notato non è stato accennato niente riguardo al pc, cosa alquanto strana in quanto questo è stato al centro delle vendite in F1 2010, realizzato sempre dalla casa Inglese. Quello che vuole realizzare Codemasters è fare in modo che il pilota possa essere sempre più partecipe dell’azione e possa sembrare davvero immerso nella vita del proprio beniamino. Inoltre ci sarà un’implementazione della modalità multiplayer e qualcuno vocifera che ci sia una possibilità di Split-screen.   Codemasters fa sapere che F1 2011 sarà nei negozi il 23 settembre 2011.

Naturalmente oltre a migliorie tecniche del gameplay, verranno aggiornate tutte le vetture e verranno inclusi tutti i nuovi circuiti, compreso quello Indiano che farà la sua comparsa quest’anno. Il motore grafico sarà il nuovissimo Ego 2, usato anche per Dirt 3.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.