Convertiamo i nostri video del pc e di youtube con txt60

Ormai tutti possiamo semplicemente convertire file da un un formato all’altro con estrema facilità. Txt60 ci permette di convertire i nostri video e di farne direttamente l’upload.


I formati supportati sono: wav, mp3, mp2, ogg per i file video: avi, mpg, mp4, 3gp, mov, wmv, flv. Il file che dovete caricare non deve superare le 100 mb.

Questo servizio oltre a convertire ci permette, sempre online, di tagliare il nostro clip quindi modificarlo. Innanzi tutto nella pagina principale noteremo che c’è un form per scegliere se il video è sul pc o nel web, questo significa che inserendo un link di un video di youtube potremo convertirlo e scaricarlo ma cosa anche nota convertirlo in mp3.Ora andiamo su youtube, cerchiamo il video che vogliamo convertire, copiamo il link che si trova in alto ( dove scriviamo www.. ) lo incolliamo sul sito Txt60, selezioniamo “Convert a video from YouTube” e clicchiamo su Get Movie. Aspettiamo con calma il caricamento, ora noteremo che sulla destra ci sono varie tippi di impostazioni. Scegliamo il formato, tagliate il video se volete tagliarlo, ora scegliamo l’estensione. Dopo aver scelto in quale estensione salvarlo ( 3gp, avi, mov, mp4, flv, mp3 ) potremo iniziare la conversione.

Noterete che proprio sotto l’anteprima del video ci sarà un link per effettuare il download.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.