Crysis Warhead. Si chiamerà così il nuovo capitolo di crysis!

Notizia davvero bella per i patiti come me di Crysis. Electronic Arts e Crytek hanno annunciato ufficialmente Crysis Warhead . A quanto pare la Crytek non poteva restare con le mani in mano a sentire dire che cod 4 sia nettamente superiore a Crysis. Da quello che leggo in giro per i forum Crysis Warhead è il primo titolo ad essere sviluppato dallo studio Crytek di Budapest, ed è basato su una nuova versione, migliorata ed ottimizzata, della tecnologia CryENGINE 2 di Crytek. Tra le novità più inerenti al gameplay si segnalano nuove armi, veicoli e contenuti aggiuntivi dedicati al multiplayer.

Eccovi il comunicato:

” In Crysis Warhead i giocatori indosseranno la Nanotuta del Sergente Sykes, conosciuto anche come Psycho, uno dei più memorabili personaggi di Crysis, più spavaldo e aggressivo del suo compagno di squadra della Delta Force Nomad.
I giocatori conosceranno la storia parallela di Psycho durante gli eventi del gioco originale, scoprendo che la vita sull’altra parte dell’isola è addirittura più intensa ed esplosiva di quanto abbiamo mai potuto immaginare. Fortunatamente, la Nanotuta di Psycho è quando di più adatto e il protagonista potrà contare su un arsenale ancora maggiore di armi e nuovi veicoli completamente personalizzabili, dando ai giocatori i mezzi necessari per dominare qualsiasi situazione.
Accanto a questa nuova, eccitante campagna single player, – che non avrà necessità di alcuna precedente istallazione sul PC del primo capitolo di Crysis -, Crysis Warhead presenterà anche nuovi contenuti multiplayer.”

Già alcuni rumors si fanno sentire una delle quali e quella che dicono che uscirà solo per Pc Speriamo bene 😀


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.