Firefox 3 disponibile per il download! Ecco i primi problemi

Dopo diverse alpha, beta e rc, finalmente siamo arrivati alla versione finale di questo magnifico browser. Nella giornata di ieri l’hanno reso disponibile per il download. Come possiamo dedurre ieri era il download day, aspetto notizie per vedere il risultato del record :D.
La grafica di questa nuova versione credo che non vi abbia fatto emozionare più di tanto, visto che avrete di sicuro installato la rc. Già possiamo notare i primi problemi. Se ad esempio effettuiamo il login su WebMail di Libero nella home page tutto apposto, ma sulla webmail ci sono diversi problemi, piuttosto gravi, del tipo non visualizza email in arrivo ( questo problema non capita con tutti ).

Poi ci sono altri problemi con diversi addon che avete installato nella versione precedente. I problemi con gli addon più comuni sono: ColorZilla, FireBug 1.05 e View Source Chart, nessun problema con Web Developer, Dizionario d’italiano, Reload Every e Orbit Download Integration Manager. Comunque gli utenti che hanno scaricato firefox ieri si aggira intorno ai 3 milioni

Download qui


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.