Giocare Con il Pensiero Grazie a NIA!

Non c’è nulla da fare, sono appassionata di tecnologia da sempre, e ogni volta che penso che si sia raggiunto il picco, ecco l’apparecchio o il software che mi stupisce ancora. Ed è proprio successo questo con NIA.

Ormai si vede in 3D, con i telefonini abbiamo scoperto essere possibile anche cucinare (ricorderete il mio articolo sul forno che si poteva accendere con il proprio IPhone?!), e i gadget in stile 007 sono disponibili per tutti e a prezzi contenuti.

Eppure qualcosa manca all’appello..

C’ è una cosa che probabilmente tutti abbiamo desiderato,che adesso è possibile fare (tenetevi forte!): Giocare con il pensiero! Si, avete letto bene, e no, non vi sto prendendo in giro!

Grazie a NIA (Neural Impulse Actuator), controller di OCZ tecnology, sarà possibile mandare impulsi solo tramite il proprio pensiero. Vi basterà indossare la fascia del dispositivo che, grazie a degli speciali software, riuscirà a mandare al computer i vostri comandi. E vi lascio immaginare cosa si può aprire al mondo della tecnologia! Scenari futuri davvero inaspettati anche per chi credeva che fosse impossibile stupirsi ancora!

Aspettiamo con impazienza l’uscita sul mercato di NIA, che trà l’altro costerà solo 100 euro.

3 Comments

Leave a Reply