Le migliori GIF per Halloween 2017

La festa più temuta dell’anno è alle porte e pensi ad un modo originale per celebrarla? Hai pensato di inviare delle immagini spaventose ai tuoi amici tramite i tuoi canali social? Se la risposta a queste due domande è SI, allora non ti rimane che metterti comodamente seduto e leggere questo articolo per scoprire dove trovare le migliori GIF per Halloween 2017.

Quali sono le migliori GIF per Halloween 2017?

La festa di Halloween, un tempo diffusa soltanto nei Paesi anglosassoni, è oggi molto sentita in tutto il mondo, e come ogni anno sono davvero tante le persone che cercano i modi più originali per festeggiarla, anche gli sviluppatori di siti web che quest’anno hanno deciso di accontentare gli amanti della festa più horror del mondo creando dei portali che permettono di scaricare, gratuitamente, immagini animate da condividere con i propri amici tramite i diversi servizi di messaggistica istantanea che la tecnologia moderna ci mette a disposizione.

Ma procediamo con ordine e, prima di scoprire quali sono le migliori GIF per Halloween 2017, cerchiamo di capire in che modo queste risultano essere divertenti se inviate da uno smartphone.

Halloween, fin dalle sue origini, viene festeggiato, oltre che col classico “Dolcetto o Scherzetto“, con messaggi, frasi, lettere e cartoline. Con l’avvento della tecnologia moderna e degli smartphone la tradizione è rimasta la stessa, ma lo scenario è cambiato. Infatti al posto dei biglietti di carta oggi si utilizzano i Social Network, Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp, per inviare i propri messaggi terrificanti ad amici e familiari. Vediamo quindi adesso quali sono le migliori GIF per Halloween 2017:

migliori gif per halloween 2017
Il topolino che fa dolcetto o scherzetto

In questa immagine possiamo notare un topolino che fa dolcetto o scherzetto e che raccoglie la caramella da terra e la ripone all’interno del proprio cestino.

Jack di Nightmare before Christmas
Jack di Nightmare before Christmas

In questa foto, in assoluto tra le migliori GIF per Halloween 2017, possiamo vedere Jack, il celebre scheletro di Nightmare before Christmas, che spaventa chi lo vede.

La famiglia Simpson che festeggia Halloween
La famiglia Simpson che festeggia Halloween

In questa simpaticissima GIF, vediamo i membri della famiglia Simpson, la più amata degli Stati Uniti d’America, che festeggia Halloween già a partire dalla sigla di apertura.

Fantasmini innamorati festeggiano Halloween
Fantasmini innamorati festeggiano Halloween

Per i più romantici, ecco due piccoli fantasmini che baciandosi si augurano buon Halloween.

Come inviare le migliori GIF per Halloween 2017

Ecco, questi sono solo alcuni esempi di quelle che sono le migliori GIF per Halloween 2017, ma come si inviano? Beh, innanzitutto prima di inviarle occorre prima scaricarle.

Pertanto se devi farlo dal PC, ti basterà soltanto cliccare con il tasto destro sulla GIF, cliccare su salva con nome ed il gioco è fatto. Se invece desideri salvare l’immagine animata direttamente sul tuo smartphone, non dovrai far altro che tenere il dito premuto sulla GIF per qualche secondo e attendere che si apra una nuova finestra. Una volta aperta dovrai far tap sulla scritta “Salva Immagine” e aprire il rullino fotografico se utilizzi IOS (quindi Iphone, Ipad o Ipod), la cartella Download se invece utilizzi un dispositivo Android.

Leggi anche: WhatsApp si veste per halloween


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.