I Migliori Server Per eMule Adunanza

staff ·
emule

Per chi ha la linea Fastweb sa benissimo che il normale eMule non funziona, per fastweb esiste una versione adatta chiamata eMule Adunanza. Visto che gli utenti che hanno questa linea sono pochissimi, gli interessi da parte dei vari forum non sono tanti.

Oggi Vi mostro i migliori server per eMule Adunanza, pochi ma efficienti:

  • http://www.gruk.org/server.met

Per scoprire come aggiungere e/o aggiornare la lista server cliccate qui

Se conoscete altri server segnalateli nei commenti sarò lieto di aggiungerli nella lista 😉

RICEVI ALTRI ARTICOLI COME QUESTO

Se vuoi aggiornamenti su I Migliori Server Per eMule Adunanza inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

  • jfjjhdk6.newsvine.com · I like the valouable information you provide for your articles. I'll bookmark your blog and tedt again right heee regularly. I am fairly sure I'll be told a lot of new stuff proper here! Best of luck for thee next!My website - yahoo weeb hosting help (jfjjhdk6.newsvine.com)

    03:23 23 marzo , 2014

  • Lillobyte91 · @martineden: luna non stava parlando di emule ma di Amule la cosa cambia, saluti ;)

    14:04 30 novembre , 2008

  • martineden · LuNa ha ragione, emule funziona tranquillamente anche con fastweb ed i server indicati sono pubblici, non solo per Adunanza. Inoltre Adunanza va benissimo anche senza i server, solo con la rete Kadu, magari bisogna solo pazientare qualche istante in più per le ricerche, Saluti

    12:46 30 novembre , 2008

  • Lillobyte91 · @luna: non so perché stai prendendo il discorso di aMule che non centra proprio niente con emule. Finora ho ricevuto ripetute mail dicendo che i server sono ottimi!

    11:16 28 novembre , 2008

  • LuNa · ci sono molti errori, anzi è tutto un errore:1) aMule funziona benissimo su rete fastweb, la differenza è che quello AdunanzA accede alla rete Kademlia interna a fastweb stessa. 2) I server che indichi non sono per AdunanzA ma sono server pubblici (usabili con aMule AdunanzA) che nulla hanno a che vedere con fastwebSaluti

    10:43 28 novembre , 2008