Inserire sottotitoli con AviRecomp.

Avete scaricato dal web la vostra serie tv preferita od un film ma è in inglese e quindi non siete in grado di comprendere i dialoghi?
Molti pensano di recuperare in rete anche i sottotitoli ma poi si chiedono come possono fare per utilizzarli.
Un programma molto semplice e intuitivo è sicuramente Avi Recomp, il programma è gratuito e quindi è ancora più appetibile.
L’unica cosa che dovrete fare sarà avere il film in formato avi ed i sottotitoli( vi consiglio il sito Italiansubs dove ne troverete moltissimi).

Una volta aperto il programma sarà sufficiente selezionare il filmato nella casella file sorgente e selezionare la destinazione.
Completato questo semplice passaggio ci spostiamo nel menu opzioni e selezioniamo Abilita sotto la scritta sottotitoli e tramite il tasto sfoglia selezioniamo i sottotitoli desiderati. Una volta concluso il tutto ci spostiamo nel menu codifica, clicchiamo quindi su avvia e così il programma inizierà il suo lavoro ed in breve tempo avremo il nostro filmato corredato dai sottotitoli.

Inoltre per i più smanettoni sono presenti altre opzioni come la possibilità di convertire l’audio o di effettuare un ridimensionamento: il suo programma grazie alla sua semplicità permette di far montare sottotitoli anche ai meno pratici del settore! Davvero consigliato!


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.