Le migliori chat simili a Badoo

Badoo è uno dei migliori siti di incontri che ti da’ la possibilità di incontrare persone su una piattaforma simile a quella di Facebook, ma con l’obiettivo specifico di permetterti di trovare l’amore.

Fondato nel 2006, può vantare oggi milioni di utenti attivi in tutto il mondo, e ha messo a loro disposizione anche una comoda applicazione con cui poter cercare la persona giusta direttamente dal tuo smartphone.
Scarica gratis l’app di Badoo per Android o per iOS.

Ora, sia che tu conosca già Badoo o che tu stia imparando a conoscerlo adesso, ti starai probabilmente chiedendo se ci sono altri siti simili e altrettanto validi. Dopotutto un sito, per quanto grande come Badoo, ha pur sempre un numero limitato di iscritti: pertanto essere registrati anche su più siti di incontri significa incrementare notevolmente le possibilità di incontrare sempre persone nuove.

Di seguito trovi una lista di quelle che sono le migliori chat simili a Badoo.

OkCupid

OkCupid è uno dei siti di incontri più utilizzati in Italia ed a noi piace perché si distingue dallo stesso Badoo, per una peculiarità.
Su OkCupid, infatti, non c’è bisogno di caricare le proprio foto, ma si dovrà rispondere ad una serie di domande al momento della registrazione attraverso cui l’applicazione creerà il vostro profilo e da questo cercherà quello della vostra anima gemella.

Come registrarsi su OkCupid

Registrarsi su OkCupid è davvero semplice, basterà andare su questa pagina, cliccare su “Sign In” ed iniziare ad inserire i vostri dati.
Adesso OkCupid non è più solo un sito on line, ma è diventato un’App che potrai scaricare direttamente da qui per Android o da qui per iOS.

Inoltre, OkCupid è completamente Gratis.

L’unica pecca di questa piattaforma è senz’altro la lingua, perché purtroppo è solo disponibile in inglese.

Meetic

Naturalmente non può mancare, tra i siti alternativi a Badoo, il famoso Meetic. Presente in Italia dal 2005, Meetic è uno dei big nel mondo degli incontri online.
E’ molto simile, sia nella struttura che nel pubblico di riferimento a Badoo, insieme al quale può considerarsi uno degli antenati dei siti di incontri on-line.

Come registrarsi su Meetic?

L’iscrizione a Meetic è davvero semplice, basterà andare sulla pagina principale ed iniziare ad inserire i vostri dati.
Ovviamente potrai aver Meetic sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone.

E’ Meetic Gratis?

Nota dolente. Meetic non è gratuito. Ma, c’è sempre un ma. Questo permetterà una selezione più accurata degli utenti presenti e, quindi, evitare perditempo o persone poco serie.

E’ molto simile, nella stru ma è suttura e nel pubblico di riferimento a Badoo,lla piazza da molto più tempo e può considerarsi come uno degli antesignani dei siti di incontri in Italia, insieme a Badoo.

Happn

Happn è la prima chat dating disponibile esclusivamente su dispositivi mobili e dotata di geolocalizzazione in tempo reale.
E’ un’alternativa a Badoo molto innovativa, perché consente a due utenti Happn che si sono incrociati per strada di rincontrarsi virtualmente sulla chat. Una volta installata l’app, il tuo account Happn viene collegato a quello Facebook e la tua posizione viene riconosciuta (senza essere resa pubblica) attraverso il GPS.
Se incroci per strada un altro utente Happn, i vostri profili compariranno automaticamente sulla chat di entrambi.
E’ possibile passare in rassegna tutti gli iscritti a Happn incontrati nel corso della giornata, per poi scegliere la persona che ti piacerebbe rivedere.

Tuttavia, malgrado la sua originalità, Happn ha due grandi punti deboli: innanzitutto, i profili Happn sono ancora pochi, perché l’app non è molto diffusa al momento.
In secondo luogo, Happn non è gratis ed il prezzo è piuttosto alto, in quanto l’utente non compra un abbonamento, ma deve pagare dei crediti, che vengono scalati ogni volta che ci si mette in contatto con i profili incontrati.
L’app è disponibile, ovviamente, sia per Android che per iOS.

 

 

 


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.