Le Migliori VideoChat Italiane

videochat

Sul web esistono molti siti di videochat, oggi voglio mostrarvi una piccola lista delle migliori videochat italiane. I siti sono ovviamente gratuti. Vi ricordo che non c’è bisogno di avere una webcam per entrare nella videochat.

Ricordo ancora di come, nel 2000, conoscere le persone online era una cosa da sfigati. Oggi invece le cose sono cambiate parecchio; basti pensare che circa un miliardo di persone sono registrate sui vari social network. Questa cosa delle video chat ha dato la possibilità a molte persone di incontrare anime gemelle sotto qualsiasi aspetto, sia sessuale che “petaloso“.

Secondo me è (quasi) impossibile trovare la persona dei propri sogni nel posto in cui si nasce/cresce. Certo, crescendo insieme ad altre persone nello stesso posto si avrà la stessa esperienza, ma non sempre si condividono gli stessi pensieri.

La cosa meravigliosa delle video chat è proprio quella di poter conoscere e parlare con persone che sono lontane migliaia di kilomentri. Potresti essere di Canicattì e trovare la tua anima gemella, o semplicemente un amica/o, nella bellissima Roma.

Lista aggiornata delle VideoChat Italiane 2016

Non mi sono voluto perdere in descrizioni lunghe.

  • Webcam Italia – Ottima videochat italiana;
  • CiaoAmigos – La migliore videochat italiana; non necessita di registrazione;
  • CamxCam – Altra VideoChat piuttosto carina.
  • Miagle.com – Nuova chat con video in stile facebook con foto, video bacheca e chatroulette.
  • Omegle.com – Video chat non proprio italiana, ma ci sono moltissimi utenti di tutto il mondo quindi potresti trovare quello che stai cercando proprio qui.
  • Zupyo.com – Altra chat casuale come omegle. Mediamente ci sono circa 900 persone collegate.
  • Lollichat – una chat molto simile a quella di Zupyo
  • ilfree.it – Videochat in stile CiaoAmigos. Fateci sapere se puo restare nella lista

 

Se conosci altre video chat che devono stare in questa lista, scrivilo con un commento.