Lg Watch: quando la realtà supera la fantasia

Ricorderete tutti i vari 007, dove James Bond chiacchierava amabilmente di uccisioni dal suo telefonino, oppure Diabolik che con la sua Eva Kant metteva a segno colpi da miliardi di dollari, parlando con lei tramite “l’orologio”.lg_watchphone

E un pochino tutti abbiamo sognato, un giorno, di poter usare il nostro orologio per chiamare amici dall’altra parte della città, avvicinando il polso all’orecchio tra lo sbalordimento di chi ci era vicino.

Ma mai,nelle nostre più rosee previsioni, avevamo pensato che con il nostro orologio si potesse arrivare addirittura a navigare su internet o a effettuare una video-chiamata.

Bene,la Lg ha realizzato i nostri desideri più reconditi, con l’Lg watch. Un telefonino, un orologio da polso che, tra le altre cose, è anche esteticamente bellissimo, un cellulare completamente touchscreen che,per chiunque sia appassionato del genere, è assolutamente imperdibile.

Dalla Lg assicurano che uscirà entro fine 2009. Giusto il tempo di iniziare a mettere i soldi nel salvadanaio, perchè, pare, il prezzo non sarà dei più abbordabili.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.