Need for Speed Payback: disponibile dal 10 novembre

Need for Speed payback sta per arrivare. L’attesa per uno tra i videogiochi più amati di sempre è finita. Infatti, sarà disponibile a partire da venerdì 10 novembre.

Intanto, però, già a partire dai giorni scorsi sul web sono iniziate ad uscire le prime recensioni. In realtà il giudizio della stampa internazionale non sembra essere così tanto positivo. E nello specifico, mentre alcuni siti pare abbiano espresso un giudizio nettamente positivo, altri invece lo hanno letteralmente bocciato.

Need for Speed payback

Need for Speed Payback, disponibile dal 10 novembre: info e novità

Si tratta del terzo capitolo del videogioco Need for Speed tra più amati di sempre dagli appassionati.

Il videogioco da corsa è stato sviluppato da Ghost Games e pubblicato da Electronic Arts per Microsoft Windows PlayStation 4 e Xbox One. Need for Speed payback rappresenta dunque la venticinquesima puntata della serie Need for Speed. Il trailer ufficiale pare sia stato pubblicato il 2 giugno del 2017, ma il gioco sarà reso disponibile in tutto il mondo soltanto venerdì 10 novembre 2017.

Il gioco è ambientato in un ambiente aperto di Fortune Valley e pare abbia 3 personaggi giocabili, ciascuno dei quali avrà un’ abilità differente l’una dall’altra. I 3 giocatori però lavoreranno insieme. Inoltre, pare che rispetto al gioco precedente ci sia un ciclo di giorno e notte 24 Ore. Altra novità prevista è quella secondo cui Need for Speed payback avrà una modalità non in linea per un solo giocatore.

La struttura

Il gioco prevede due gruppi di eventi che sembrano suddivisi in categorie. I giocatori dovranno battere diverse fazioni prima di poter arrivare allo scontro con i capi. I giocatori inoltre lungo la mappa dovranno raggiungere i punti che contrassegnano le gare di corsa, derapata, fuoristrada, accelerazione in fuga. Cosa molto importante, nel fare tutto ciò, i giocatori non dovranno dimenticare gli obiettivi secondari che sono davvero tanti e la ricerca delle parti dei catorci. Una volta che saranno terminate le macro-categorie, il sistema ne sbloccherà una che è legata alla storia principale e lo stesso accadrà fino a che non si arriverà alla conclusione del gioco.

Vi anticipiamo che bisognerà anche avere una grande liquidità di denaro per poter acquistare le nuove vetture e per poter potenziare quelle già in possesso. Avere delle buone auto, permetterà ai giocatori di poter salire di livello e ottenere dei potenziamenti. Ogni volta che si vincerà una gara si acquisirà una Speed Cards ovvero una carta che migliorerà le prestazioni. Queste dunque si Acquisiscono vincendo le gare, ma potranno essere anche vendute o scambiata per un gettone.

Contenuto

All’interno del gioco saranno presenti 4-5 tipologie di auto, molti tracciati e una trama molto avvincente e ben strutturata. I giocatori potranno anche avere la possibilità di personalizzare le proprie vetture. Presente anche una lunga lista di vetture tra le quali citiamo ad esempio l’ Audi R8 V10 Plus, l’Aston Martin vulcan, la BMW M5 e x6m, la Chevrolet Corvette z06, Lamborghini Diablo SV, la Porsche Panamera Turbo la Subaru brz e tantissimi altri modelli.

Pubblicazione e acquisto

Mancano ormai poche ore alla pubblicazione A livello mondiale del gioco tanto atteso. Sarà acquistabile presso tutti i negozi di videogames e ovviamente anche online. Qualora possediate un pc oppure una Xbox One, effettuando o avendo già un abbonamento a Ea o Origin Access potrete giocare la prova del Racing di Ghost Games prima dell’acquisto.

 


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.