Novità su Forza 4.

Nuove indiscrezioni arrivano sul nuovo gioco Forza MotorSport 4, che dovrebbe fare la sua comparsa nell’autunno di quest’anno per Xbox360, un seguito che sicuramente molti di voi aspettano da tempo.

Quando il gioco verrà rilasciato sul mercato, il medesimo giorno, è stata decisa la pubblicazione di un nuovo car pack. Quindi è stato anche confermato il fatto che nei negozi si dovrebbe trovare un’edizione speciale per i fan più accaniti, tuttavia su quest’ultima le informazioni sono molto poche e quindi aspettiamo di sapere qualcosa in più, magari all’E3.

L’unica caratteristiche di cui siamo certi è quella del Profile Import, ovvero della possibilità di utilizzare tutto quello che avevamo su Forza 3 in questo nuovo capitolo. Così, coloro che sono già esperti del gioco precedente, non dovranno ricominciare tutto dall’inizio!

Altra cosa confermata, anche se poco rilevante, è la vettura che sarà inserita nella copertina del gioco( naturalmente quella non speciale) e questa sarà la Ferrari 458 Italia.

 

Inoltre sono note alcune delle macchine che verranno rilasciate con il car pack di cui parlavamo prima e sono la Ford Mustang GT Coupe 1965, la Lexus SC300 1997, la RUF RGT-8 2011 e la Tesla Roadster Sport 2011.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.