Nuova GTX 560 da Nvidia.

Anche il mercato delle schede grafiche è sempre in evoluzione, soprattutto per stare al passo con i tempi e per adeguarsi a richieste di programmi o videogiochi eccessivamente esosi. Anche se non sono ancora state specificate le caratteristiche tecniche, il colosso Nvidia ha deciso di svelare in modo ufficiale la sua nuova scheda video che completerà una vasta gamma di scheda che già Nvidia offre.

Il nuovo dispositivo prende il nome di GeForce GTX 560, ed il tutto si basa sulla GPU GF114. In termine di prestazioni, questa dovrebbe essere collocata in mezzo fra la GeForce GTX 460 e la GeForce GTX 560 Ti.

 

Per mostrare quanto realmente è in grado di ottenere questa scheda video, Nvidia ha deciso di utilizzare tre giochi appena usciti sul mercato che hanno requisiti elevati: Duke Nukem Forever, Alice: Madness Returns e Dungeon Siege III.

Bisogna dire che il prodotto ha funzionato alla perfezione. Il costo non dovrebbe essere molto elevato, viste le prestazioni garantite: dovrebbe aggirarsi intorno ai 199$.

 

Martedì dovrebbe essere immessa ufficialmente sul mercato.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.