Nuovi dettagli per Mass Effect 3.

Buone notizie per i sostenitori del videogioco Mass Effect: infatti giungono dei nuovi dettagli che non possono fare altro che far gioire i fan. Viene infatti annunciato che nel gioco sarà possibile creare degli accordi fra gli umani e tutte le altre razze.

 

Chi ha riportato le indiscrezioni è stata la rivista ufficiale Xbox che ha inoltre spiegato che sarà ancora possibile modificare le proprie armi, proprio come accadeva nel primo gioco della serie.

Inoltre saranno implementati i movimenti dei personaggi: adesso avranno anche una maggiore libertà di movimento come la possibilità di effettuare salti e molto altro.

 

Gli agenti di Cerberus saranno i nemici che dovrà combattere il famoso Shepard e questi saranno organizzati in diverse categorie e probabilmente, l’oggetto del discrimine, sarà la loro dimensione e le loro diverse abilità durante i combattimenti. Inoltre, si sottolinea come l’armatura assumerà un ruolo più importante rispetto ai capitoli precedenti e alcune armi saranno implementate con un mirino che permetterà di colpire anche gli obiettivi più lontani.

Per vedere, comunque, le prime parti giocate in video e foto, si dovrà comunque attendere l’inizio dell’E3 che si terrà a Giungo a Los Angeles.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.