OnePlus 5T esiste? Alcune foto potrebbero dimostrarlo

OnePlus 5T esiste davvero? Sembra di sì; infatti, alcune foto sembrano mostrare proprio il nuovo dispositivo dell’azienda cinese, pubblicato a quanto pare per sbaglio sul sito OnePlus, su cui è possibile acquistare il OnePlus 5. L’arrivo del OnePlus 5T sul mercato è previsto per novembre, quindi non manca molto a scoprire se è davvero così che si mostrerà questo nuovo smartphone.

OnePlus 5T esiste

In realtà, non è molto ciò che si vede, ma è abbastanza per riuscire a fare una panoramica generale del prodotto; non è possibile vedere completamente il dispositivo, poiché l’angolatura della foto scattata mostra il dispositivo in modo da far solamente intuire il design borderless – infatti le cornici superiore e inferiore sono state di gran lunga ridotte – e, di conseguenza, il display con form factor a 18:9 – anche se non è possibile esserne ancora certi – e uno speaker posto in basso a sinistra. È inoltre importante notare come non ci sia più la presenza del lettore di impronte digitali sulla parte frontale del dispositivo, trasformando in realtà proprio il design borderless.

OnePlus 5T esiste

OnePlus 5T esiste davvero o l’immagine è un fake?

Non si ha la certezza, purtroppo, che questa immagine mostri realmente il nuovo OnePlus 5T; infatti, il dispositivo mostrato in foto somiglia molto anche al nuovo Oppo R11S, successore di Oppo R11, la cui azienda, sempre cinese, lancerà sul mercato il prossimo 2 novembre in Cina. In effetti, un po’ di discordia è nata tra le due aziende, in quanto la OnePlus era stata accusata di aver rilasciato un device – il OnePlus 5 – praticamente identico a Oppo R11.

OnePlus 5T esiste

C’è, però, qualcosa di cui siamo certi su OnePlus 5T, ovvero il display da 6″ Full HD+ AMOLED, la doppia fotocamera posteriore e una batteria che garantirà una lunga autonomia.

Quindi, non sarebbe poi una sorpresa se anche il OnePlus 5T ricordasse il nuovo Oppo R11S, ma tutto ciò si scoprirà sicuramente nei giorni a venire.

 


Un commento

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.