Pcweblog nuovamente sotto attacco!

Giorno 2 marzo il sito è stato nuovamente attaccato:è stato inserito  nel sito un pezzo di codice javascript, questo codice “criptato” generava un iframe verso un sito con più di 70 virus.

Pcweblog è ora ripristinato al 100% spero che colui che ha bucato il sito (questo Lamer)  metta un pò di giudizio o che magari migliori nella programmazione, visto il ripristino immediato del sito.

Evidentemente Pcweblog per “costui” è molto importante che affondi, ma state tranquilli non gli darò questa soddisfazione e se scoprirò chi è non farò come lui, non gli bucherò il sito, non lo minaccerò., proverò solo tristezza per questo lamer che per divertimento o “concorrenza” fanno cose del genere.

Il sito ora è sotto controllo ho fatto un backup di tutto e rimosso eventuali falle.

Consiglio per il Lamer: “Proxati sempre ;)”

 Questa è l’analisi del vero sito infetto

Pagina di diagnostica per abc-g.com

Qual è lo stato attuale di abc-g.com nell’elenco?

Il sito è indicato come sospetto: una visita a questo sito web potrebbe danneggiare il tuo computer.

Parte del sito è stata segnalata per attività sospetta 1 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.

Che cosa è successo dopo la visita di Google a questo sito?

Dal test di 2 pagine del sito eseguito negli ultimi 90 giorni, è emerso che da 0 pagine è stato scaricato e installato software dannoso senza l’autorizzazione dell’utente. L’ultima visita di Google a questo sito è stata effettuata in data 2012-03-01 e contenuto sospetto è stato rilevato l’ultima volta in data 2012-03-01.Esempi di software dannoso sono: 69 trojan(s), 67 exploit(s).

Questo sito è stato ospitato su 1 reti tra cui AS28753 (LEASEWEB).

Il sito ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware?

Nel corso degli ultimi 90 giorni, abc-g.com ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware o virus ad altri 37 siti tra cui retrowip.com/, cortalabocha.com.ar/, blueexpressfamily.com/.

Questo sito ha ospitato malware?

Sì, questo sito ha ospitato software dannoso nel corso degli ultimi 90 giorni. Ha infettato 25 domini, tra cui retrowip.com/, cortalabocha.com.ar/, blueexpressfamily.com/.

4 Comments

Leave a Reply