Razer lancia lo smartphone dedicato ai video giocatori

Razer è probabilmente una delle marche più conosciute tra i videogamers per via dei suoi potenti prodotti dalle alte prestazioni. La marca statunitense è molto utilizzata da videogamers che acquistano i componenti della suddetta al fine di costruire il pc perfetto per il gaming perfetto, è anche molto utilizzata tra i produttori di musica elettronica che, analogamente alla prima categoria di utenti, hanno bisogno di hardware dalla grande quantità di RAM per supportare pesanti programmi dalla rapida resa.

Lo Smartphone firmato Razer

Il marchio americano non ha potuto quindi esimersi dall’approfittare del florido mercato della telefonia per lanciare un suo personale smartphone frutto di oltre un anno di lavoro. Il device di Razer sarà infatti dedicato agli appassionati di videogiochi che vogliono portare con loro il proprio passatempo preferito senza rinunciare a qualità, velocità nel caricamento ed eccellenza delle prestazioni.

Pur essendo il nome di questo device ancora sconosciuto sono già trapelate le prime indiscrezioni circa le caratteristiche tecniche: con un ampio display da 5,7 pollici Quad HD, un processore Qualcomm Snapdraon 835 ed una RAM di 8 Gb, questo smartphone promette di fare faville nel mondo dei giochi virtuali. Il telefono sarà inoltre dotato di una memoria interna da 64 Gb, una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una frontale da 8 megapixel

A queste prime informazioni si vanno ad aggiungere tuttavia le incognite riguardanti il tipo di display, la possibilità di supportare la tecnologia 3D e il design dello stesso che al momento sono sconosciute. L’evento ufficiale in cui Razer presenterà il suo smartphone ufficiale avverrà il primo di novembre dovrà si potrà ammirare il dispositivo nel complesso e nel dettaglio.

Con l’acquisizione di Nextbit a Gennaio non era un segreto che Razer fosse al lavoro su questo progetto di cui erano stati dati alcuni indizi qualche tempo fa, ora il marchio si prepara ad affrontare questo nuovo passo in avanti.


Un commento

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.