Recensione Nokia N97 : E Non Chiamatelo Telefonino…


nokian97

Oggi analizzeremo per voi quello che è il più completo e rivoluzionario cellulare offertoci da Nokia : l’ N97.

Questo gioiellino è dotato di schermo touchscreen ,con uno schermo orientabile da 3,5” ed una risoluzione di 360×640 pixel. Inoltra ha una tastiera qwerty con design sliding, fuoriuscendo essa dalla sinistra dello smartphone, con un sistema operativo Symbian.

Nello specifico è dotato di memoria interna 32 GB, espandibile fino a 16 GB, cinque megapixel di fotocamera, senza contare UMTS, o HSDPA.

La casa madre ha deciso di ribattezzarlo “mobile computer”, a sottolineare che il semplice “telefonino” gli sta stretto.

E come darle torto?

Anche il prezzo, non è da semplice cellulare: 550 euro, iva inclusa ovviamente…


  • max

    provato a giugno e’ stata una grandissima delusione,softwere lento e tuch non precisissimo,apllicazioni standard quasi assenti e sempre le solite,tastiera a scorrimento che va bene per chi ha dita da bambino ,e’ la qualita’ delle plastiche sono poco meglio di un cellulare cinese,da fan nokia sono rimasto allibito e sono tornato al fedele 5800 che mi offre praticamente le stesse funzioni(ci sara’ un motivo che in giro se ne vedono pochini ),ok la fotocamera la migliore dei nokia in giro e la velocita’ della connessione internet lan il mio consiglio il suo valore dovrebbe essee al massimo sui 300 euro