Recensione Video Foto di The Sims 3

the_sims_3

Uno dei leader al mondo di videogame ha annunciato il rilascio ufficiale di The Sims 3. EA ha voluto fare questo regalo ha tutti i fan di  The Sims. Il gioco verrà rilasciato il 20 Febbraio 2009. Nella nuova serie ci saranno moltissime novità che rivoluzioneranno il gioco. Una funziona che purtroppo non sarà implementata è la sezione Multiplayer.

Novità vita quotidiana:

Una delle novità che mi ha colpito di più è quella di avere la possibilità di seguire il vostro sims ovunque vada. Mentre nelle versioni precedendi arrivava il TAXI o la limousine per andare al lavoro, ora voi seguirete tutto quello che farà.

Novità personalizazzione sims:

Grazie al nuovo tool avremo la possibilità di rendere il proprio personaggio unico. Avremo la possibilità di modificare ogni minimo dettaglio del viso, i capelli, personalizzare la pelle, impostare l’umore, i sogni, avremo ha disposizione una carrellata di vestiti.

Novità personalizzazione completa della casa:

Crea la tua casa dei tuoi sogni personalizzando ogni minimo dettaglio, divani, comodini, armadi, carta dei parati. Personalizza ogni dettaglio secondo i tuoi gusti.

Novità GamePlay:

Il nuovo gameplay farà appassionare ogni persona anche quelli che odiano lo stile di gioco. Il destino dei sims lo decidiamo noi.

Video:

Fate attenzione questo gioco è come la droga! 🙂


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.