Recensioni Sony Vaio Serie P e EEE PC 1000HE

Ormai i Netbook stanno diventando un autentico must per gli appassionati di hi-tech. E per chi ancora non ne possiede uno, ma è seriamente intenzionato ad investire i propri risparmi in un “mini pc”, ho un coniglio: aspettare fine febbraio.

Proprio per fine mese, infatti Sony ed Asus si sfideranno a colpi di tecnologia con due nuovi nati.

Per quanto riguarda la Sony è in uscita il nuovo Vaio Serie P (foto in alto), che fa dell’eleganza e dello stile i suoi punti di forza, insieme ad una connettività senza frontiere.

E’ poco più grande di una busta postale, e pesa solo 638 grammi! Risoluzione pari a 1600×768 m in soli 8 pollici. Immagini veramente nitide grazie alla potente retroilluminazione LED. A voi la scelta, inoltre tra i sistemi operativi Windows Vista o il XMB. Senza contare il GPS integrato!

Il punto di forza Asus, invece è l’autonomia, nel suo nuovo modello EEE PC 1000HE (foto in basso). La casa di Taiwan, infatti garantisce ben 9,5 ore di lavoro. Dislay da 10 pollici, per una risoluzione di 1024×600 Mp. Novità dell’ Asus sarà la tastiera ” con tasti ad isola”, per un massimo comfort durante la digitazione. Inoltre webcam integrata.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.