Rendere più veloce iPhone4S

Siete stanchi di dover utilizzare iPhone4s con i suoi costanti rallentamenti? Avete appena effettuato l’aggiornamento alla ultima versione e non riuscite a ottenere i risultati desiderati? Non preoccupatevi si tratta di un problema comune tra gli utenti che hanno questo smartphone e per questo motivo abbiamo deciso di offrire una pratica guida da seguire ideale per tutti.
Prima di pensare all’acquisto di un nuovo smartphone, cercate di mettere in atto i nostri consigli per ottenere un risultato immediato. E’ normale che dopo un po’ di tempo l’hardware del dispositivo non riesca più a reggere molto e per questo arriva il momento di scoprire come velocizzare iPhone 4s.

Per rendere veloce iPhone 4s: Disattivare effetti grafici

Le persone che desiderano ottenere delle elevate prestazioni, devono considerare la possibilità di disattivare la grafica del sistema operativo. Recatevi sulla scheda Impostazioni/ Generali e Accessibilità e potrete iniziare a modificare la qualità del contrasto, ridurre la trasparenza e disattivare tutti i risultati che non portano da nessuna parte.
Al termine dell’operazione ricordatevi di selezionare la voce Riduci movimento per disattivare tutte le animazioni superflue che non servono molto. Sembra strano ma sono tante le caratteristiche speciali che permettono di eliminare la comparsa di icone in home screen e di sostituire l’effetto di dissolvenza.

Rendere veloce iPhone4S: Il Jailbreak centra?

Desideriamo ricordare a tutti gli utenti sempre aggiornati in merito all’argomento Jailbreak, che la scelta dell’ottimizzazione del dispositivo in questo modo, non comporta il rallentamento o la velocizzazione del vostro iPhone. Semplicemente si tratta di un aggiornamento che permette all’utente di modificare le impostazioni del sistema operativo più a fondo.
Gli esperti consigliamo di rendere attivo il jailbreak per la semplice questione legata alla garanzia, a voi la scelta ma sappiate che in ogni caso se no disattivate alcune funzioni, con richieste di hardware troppo elevate, non riuscirete a risolvere il problema.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.