Salone Macworld: Ecco le novità

Apple MacWorld

Si è tenuto a New York il 6 gennaio l’ultimo salone Macworld con le ultime sul mondo Apple.Su pcweblog.it analizzeremo per voi le novità più significative apparse al salone.

ITunes

Da evidenziare la nuova tripartizione dei prezzi, con la maggior parte dei brani venduta a 99 cent, mentre per quanto riguarda le hit, i prezzi saranno di 99 cent ed 1,29 dollari. Novità assoluta anche l’assenza di filtri anti-copia ed il nuovo formato Plus, formato che risulta indistinguibile dall’originale.

Mac Book Pro 17”

Altrimenti soprannominato “notebook più sottile al mondo”. Presenta una scocca in alluminio di 2,5 cm di spessore, con un peso di soli 3kg. Col Mac Book la Apple da una mano all’ambiente, essendo questo notebook a bassissimo impatto ambientale, con una batteria capace di durare 3 volte di più rispetto alle altre. Autonomia di 8 ore, ricaricabile 1000 volte. Difetto? La batteria non è estraibile, praticamente è un notebook usa (1000 volte) e getta. Iniziate a contare..

Ilife ’09

Per questo “programmino”, la Apple, si rifà a Facebook, tramite il tagging. La casa californiana,però va oltre, usando una funzione che permette il riconoscimento automatico dei volti.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.