Spy Camcorder MP3 Player – Il lettore MP3 di James Bond

Sembra uscito dalla mente fervida di Q (il celebre “inventore” di armi e gadget che hanno salvato la vita in non poche occasioni a James Bond), questo “aggeggio” che vi andiamo a presentare oggi:
Spy Cam Corder MP3 Player!


Un lettore MP3 come qualsiasi altro del suo genere. Anche nelle fattezze esterne non ha nulla di così diverso dagli altri suoi concorrenti. E non potrebbe essere diversamente, visto che lo scopo per il quale è stato progettato è proprio quello di passare inosservato. Si, perchè dietro l’aspetto rassicurante di un vero lettore MP3, si nasconde un temibile nemico della privacy.

Spy Camcorder infatti è dotato di una piccola videocamera, capace di registrare video in avi (640 x 480 pixel), suoni compresi (in formato wav), mentre la portiamo al collo, magari ascoltando qualche brano del Festival di Sanremo. Una vera chicca per gli amanti del genere. Chiunque infatti può improvvisarsi uno 007 e  non destare sospetti proprio grazie a questo look usuale.

La memoria da 1Gb è espandibile ulteriormente grazie alla possibilità di inserire schede del tipo Microsd. Si possono anche scattare foto in formato jpg a 1280 x 1024 pixel.

Pertanto, se il vostro chiodo fisso è quello di scuriosare a destra e a manca, non potete farvi sfuggire questo oggetto, che vi trasformerà in spioni insospettabili. E se poi ascoltate la musica a tutto volume, in modo che gli altri possano sentirvi, e magari tenendo il tempo con il movimento della testa, il risultato è assicurato!

Costa 46$ e lo potete acquistare da questo sito.


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.