Sveglia Online Sleep.FM Gratis!

La sveglia è probabilmente l’oggetto più odiato.
Quante volte ci sarà presa la voglia di sbatacchiarla per terra, vero? E spesso lo avremo anche fatto.
Ma con una sveglia come quella che vi andiamo a descrivere oggi, forse le cose cambieranno un po’.

Si tratta di un servizio completamente gratuito, e direttamente online, Sleep.Fm ! Si indica l’ora alla quale vogliamo essere svegliati, e al resto ci pensa questo sito.
Oltretutto, anche se per qualche motivo saltasse il collegamento internet, niente paure perchè il programma è capace di lavorare anche offline!

Una particolarità degna di nota è che Sleep.Fm sfrutta appieno le potenzialità derivanti dalla connesisone internet. Cioè?
Essendo internet un luogo dove si trovano un mare di informazioni, con questo servizio si integrano alcune di queste con la funzionalità della sveglia.
Così possiamo farci svegliare con una voce che ci dice giorno e ora, o addirittura le condizioni metereologiche.
La voce, femminile, ha un sottofondo musicale il che rende il tutto poco invasivo ed urtante.

Entro breve tempo, i creatori di questo originale servizio, intendono aumentare le personalizzazioni, ad esempio aggiungendo nostri file mp3 come sottofondo, o annunciando (previa registrazione) avvenimenti più particolari come i compleanni di nostri conoscenti o l’eventuale ritardo del volo che dovevamo perdere, il che tradotto significa poter dormire di più! 🙂

Al momento gli unici limiti, secondo noi, sono dovuiti alla mancanza di una traduzione in italiano; pertanto, se non sapete masticare decentemente l’inglese, sarà difficile per voi capire cosa vi sta dicendo quella signorina.

Se andate sul sito, potete provare anche subito il servizio.
Mai più risvegli traumatici!


Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.